venerdì 30 luglio 2010



E' NATO!!! ECCO IL NUOVO SITO DI ALFA E OMEGA






Dalle parole del centurione : «Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, di' soltanto una parola e il mio servo sarà guarito..... (Mt8)impariamo ad avere fede
IO SONO LA VIA LA VERITA' E  LA VITA

Sono parole che possono aiutare molti noi che non sanno, di uno sconosciuto centurione romano e di uno sconosciuto paese chiamato Capernaum, dove tanti secolo fa, egli ha incontrato Cristo.I suoi occhi hanno visto quello che per molti era impossibie:
il Figlio di Dio su questa Terra.
Parole che servono a  noi ed ai nostri "servi" ovvero conoscenti a cui teniamo, a cui volgiamo far conoscere questa vicenda che insegna molto.Non c'è niente di impossibile per Dio, basta fidarsi, anche se a volte noi camminiamo nel buio, nelle tenebre, l'incertezza a volte è il più grande alleato della fede.


Come S. Pietro possiamo dire " Signore da chi andremo?"  (Gv 6,68) ma la risposta si chiama proprio fede in Gesù, l'unico che non ha mai perso la strada che ci condurrà fuori dalle nostre tenebre.
Chi cammina  nel buio  non vede, deve chiedere aiuto, deve fidarsi. Con questo sito, che non ha nessuna intenzione di convincere, si cerca solamente di comunicare che pregando si può provare.
La preghiera darà prova di se stessa, come una padrona di casa paziente che ospita sempre gratis, sentitevi a casa vostra, e che la brezza di sollievo che proviene dalla preghiera entri nella vostra vita.
Vi sono persone che già sanno della potenza della preghiera, allora possano continuare a pregare per quanti non lo sanno, per quanti non sanno che molte montagne sono state "spostate" e sono rimaste nascoste.
Noi non siamo degni che Gesù entri in casa nostra, ma la Sua Misericordia è più grande, facciamo entrare.
Che la costanza allora, possa emergere da questo sito, e sulla parola di Gesù anche noi ributtare le nostre reti, certi che attraverso Maria S.S. arriveranno le nostre richieste a Dio, certi che la nostra vita cambierà, non sappiamo come, ma cambierà.
Anche una grazia non arrivata può nascondere dietro le nostre preghiere, un cambiamento che Dio ci dona.
Questo sito è consacrato a Maria e tramite di Lei alla Sindone.
Sindone che vogliamo interpretare come la certezza della Pasqua del Signore, avvenuta duemila anni fa, e come certezza che chi ha fede vedrà l'ultima Pasqua.

La parola d'ordine è pregare gli uni per gli altri, più siamo più siamo potenti.

Benvenuti!

"La Santissima Vergine in questi ultimi tempi in cui noi viviamo ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c'è nessun problema, non importa quanto difficile possa essere, o temporale o soprattutto spirituale, nella vita personale di ciascuno di noi, delle nostre famiglie...che non possa essere risolto col Rosario. Non c'è nessun problema, vi dico, non importa quanto può essere difficile, che noi non possiamo risolvere con la preghiera del Rosario."

Suor Lucia Dos Santos ( veggente di Fatima)


IL ROSARIO
Come introduzione, come suggerimento, non
obbligatorio:
si dice un Credo sul crocifisso, un Padre nostro sul primo grano, tre Ave Maria sui tre grani successivi per chiedere di crescere nella fede, nella speranza e nella carità, e un Gloria al Padre. Oppure: «O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto» e un Gloria al Padre.

Poi si enuncia il primo mistero, per esempio, se si stanno recitando i misteri gaudiosi, si dice: «Nel primo mistero gaudioso si contempla l'Annunciazione», si possono leggere alcuni versetti della Bibbia, si può dire una preghiera, si può leggere una meditazione. Indi sul quinto grano si dice il Padre nostro e sui dieci grani successivi l'Ave Maria meditando il mistero, si conclude la decina con il Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima (facoltativa), insegnata dalla Madonna a Fatima: «Quando pregate il Rosario, dite dopo ogni mistero: Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia». Si ripete la stessa cosa per i misteri successivi. In conclusione si dice la Salve Regina e si possono dire le Litanie Lauretane.

Misteri del Rosario

I misteri del Rosario sono venti, cinque gaudiosi, che ricordano la vita di Gesù e di Maria fino all'inizio della vita pubblica: l'Annunciazione, la Visitazione, la Nascita di Gesù, la Presentazione di Gesù al Tempio, il Ritrovamento di Gesù nel Tempio; cinque luminosi, che ricordano la vita pubblica di Gesù: il Battesimo di Gesù, le Nozze di Cana, l'Annuncio del Regno di Dio, la Trasfigurazione, l'Istituzione dell'Eucaristia; cinque dolorosi, che ricordano la sua passione: l'Agonia di Gesù nel Getsemani, la Flagellazione, la Coronazione di Spine, la Salita di Gesù al Calvario con la Croce, la Crocifissione e Morte di Gesù; cinque gloriosi, che ricordano la sua risurrezione e la gloria di Gesù e di Maria: la Risurrezione di Gesù, l'Ascensione di Gesù al Cielo, la Discesa dello Spirito Santo, l'Assunzione, l'Incoronazione di Maria Vergine.
.

RECITARE IL SANTO ROSARIO


SUI GRANI GROSSI
Padre nostro
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno....
SUI GRANI PICCOLI, 10 AVEMARIA
Ave Maria
Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.....
Gloria al Padre
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
Preghiera di Fatima
Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.
Salve Regina
Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
Alcune preghiere che si possono dire al termine del Rosario

Credo
Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.
Preghiera a san Giuseppe
A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima sposa. Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all'immacolata Vergine Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e con il tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o padre amantissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo, assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore, e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del bambino Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità, e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché col tuo esempio e con il tuo soccorso possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen.
Preghiera a san Michele
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti su di lui il suo dominio, preghiamo supplichevoli: e tu, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen.


Incontriamoci ogni giorno, in questa casa di preghiera, per recitare il Rosario !
( ho inserito anche quello con l'audio)


L'Esplosione
la Potenza
la Meraviglia
una nuova creazione:
LA SINDONE



Messaggio del 26 maggio 1984  della Regina della Pace
Per tutte queste domande che mi rivolgete vi do una sola risposta:
pregate lo Spirito Santo che vi illumini e poi capirete.


ULTIMO MESSAGGIO REGINA DELLA PACE DEL 25 AGOSTO 2010

Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate.
Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale.
Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.




CAMMINIAMO COME IL CENTURIONE VERSO GESU'


ATTENZIONE: TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK SI INCONTRANO AL GIOVEDI' NEL CENTURIONE PER PREGARE. PASSAPAROLA, E LE GRAZIE NON MANCHERANNO.UNITEVI A NOI INVIATECI LE VOSTRE RICHIESTE DI PREGHIERA



MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, E MADONNA DELLE GRAZIE PREGA PER NOI!



























Nessun commento:

Posta un commento